top of page

Piacere, Luciano.

Vi racconto qualcosa di me.
Piacere, sono Luciano Zarbano il vostro candidato Sindaco.
Molti di voi mi conoscono personalmente, molti altri invece di me hanno solo sentito parlare. Lascio raccontare da mio figlio qualcosa di me, della mia vita personale e professionale.
Grazie per il tempo che mi dedicate.

Amici e conoscenti dicono

che sono una persona che si mostra sempre per quello che è, coerente e riflessiva. Sono una persona semplice che lavora con passione per il bene della propria comunità. Mi piace parlare solo dopo aver approfondito le questioni e confrontarmi sui vari temi con persone che hanno un’idea opposta alla mia, per aprire la mente e conoscere diversi punti di vista.

Imperia

è una città e una comunità straordinaria che ha il potenziale per eccellere in ogni campo, che sa risollevarsi con orgoglio da ogni difficoltà. Vorrei che Imperia fosse protagonista del futuro di questo Paese, con coraggio e ambizione. Caratteristiche che gli imperiesi hanno dentro di loro e che devono diventare patrimonio anche dell’amministrazione comunale chiamata a governare i prossimi anni. Imperia mi ha dato tanto. Non vedo l’ora di ripagarla con sempre più impegno e passione.

La tua voce conta!

Iniziamo dai quartieri più degradati della città e dalle frazioni dimenticate dalle amministrazioni passate, per rilanciare Imperia. Ripartiamo insieme da lì! Segnalami le piccole o grandi cose da fare per migliorare la vita nel tuo quartiere.

AIUTAMI! SCRIVIMI

LAVORIAMO INSIEME PER MIGLIORARE LA NOSTRA AMATA IMPERIA 

SOSTIENI IL PROGETTO

Imperia è di tutti Luciano Zambrano Sindaco.png

Fai una donazione per contribuire al nostro Progetto.

Diventa Volontario

Aiutami e partecipa attivamente alla missione 

Imperia è di tutti Luciano Zambrano Sindaco.png
Luciano Zarbano Sindaco Nuovo Simbolo.png

CONTATTAMI:

info@zarbanosindaco.it

339 81 328 44

bottom of page